Apple rilascia iOS 6 Golden Master agli sviluppatori

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple rilascia iOS 6 Golden Master agli sviluppatori

Nel corso della conferenza stampa del 12 Settembre a San Francisco, i vari dirigenti di Apple hanno presentato al mondo intero l’iPhone 5, iTunes 11 e la gamma rinnovata dei lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano.

Ma c’è dell’altro: terminato il keynote, i tecnici della casa di Cupertino hanno infatti reso disponibile per il download la versione Golden Master dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.

Per chi non lo sapesse, la Golden Master rappresenta la versione praticamente definitiva dell’update, e differisce da quella definitiva (che ricordiamo essere disponibile a partire dal prossimo 19 Settembre) soltanto per la presenza di qualche piccolo bug o di qualche funzione che ancora non funziona in tutti i Paesi del mondo.

Dando infatti una letta ai primi commenti di chi ha avuto modo di provare la GM di iOS 6, non funzionano ancora le Mappe in 3D, i TV Show dell’iTunes Store, le prenotazioni del ristorante e le recensioni del cinema utilizzando il sistema di riconoscimento vocale Siri.

Ricordiamo che la versione pubblica dell’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 verrà rilasciata il 19 Settembre è sarà compatibile con iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, nuovo iPad e iPod Touch di quarta generazione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Nicola Lotito ha detto:

    con iso6 g.m. ho provato ad utilizzare siri. la funzione è ancora “acerba” trova poche cose…..ed inoltre utilizzandolo mi si è scaricata la batetria nel 4s in tre ore…. speriamo pongano rimedio nelle versione definitiva………

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia iOS 6 Golden Master agli sviluppatori"

apple, golden master, iOS 6, sviluppatori

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti