Apple pensa in 3D nel futuro iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple da tempo ormai pensa a una visione 3D del suo iOS, a conferma di ciò abbiamo i numerosi brevetti registrati, la notizia di oggi potrebbe essere una vera e propria svolta e l’arrivo del 3D nel futuro iOS. Sulla pagina statunitense ufficiale dedicata alla ricerca del personale è comparso un annuncio in cui Cupertino ricerca un OS Software Engineer con competenze specifiche per quanto riguarda la tecnologia 3D.

Sino ad oggi Apple a differenza di alcune concorrenti, non ha mai introdotto il 3D sui suoi dispositivi, per esempio, HTC e LG si sono affacciate al mondo 3D con delle fotocamere e dei nuovi display, mentre Apple è rimasta un po’ dietro alle quinte, ad assistere gli eventuali successi o fallimenti della concorrenza. Ora forse gli ingegneri di Cupertino hanno valutato il 3D come sufficientemente maturo per essere integrato nei dispositivi Apple.

Al momento nessuno sa quali sono le reali intenzioni di Apple che si nascondono dietro questo annuncio di ricerca del personale, fatto sta che esso indica un punto di svolta di Cupertino, che mira sempre più a passare alla pratica nel mondo della visione 3D.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Luca ha detto:

    Sarebbe fantastico il 3 D x Apple peró non in tutto il melafonono!! Cioè mi spiego meglio avere la possibilità come nel Lg scegliere la modalità 2G e la modalità 3 G!!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple pensa in 3D nel futuro iOS"

3d, iOS

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti