Apple Nano SIM, modifiche al design dopo le accuse di Nokia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come avevamo annunciato qualche tempo fa, l’European Comunications Standard Institute quanto prima dovrà scegliere quale nano SIM verrà utilizzata come standard scegliendo fra i prototipi presentati da Apple, BlackBerry e Nokia.

The Verge ha intervistato il produttore delle nano SIM, Giesecke & Devrient presso il CTIA, il quale ha affermato che Apple, proprio per evitare le accuse avanzate da Nokia, ha modificato il design della nano SIM presentata, rendendola in pratica una evoluzione dell’attuale micro SIM presente sugli attuali iPad e iPhone.

L’ETSI dovrà decidere entro metà maggio e G&D appartiene alla giuria che si occuperà della votazione, ma come è logico pensare, la società non ha voluto anticipare quale sarà il voto, rendendo dunque al momento impossibile avanzare qualsiasi ipotesi in merito.

Per quanto riguarda i futuri prodotti Apple, non si vedrà la nano SIM nel prossimo iPhone 5, ma già nel 2013 tutti i prodotti Apple che entreranno in commercio adotteranno sicuramente il nuovo standard.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Nano SIM, modifiche al design dopo le accuse di Nokia"

Nano Sim

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti