Apple mostra il video di realizzazione dello Store a Chongqing in Cina

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

retail_store_chongqing

È oramai noto che Apple nelle prossime settimane aprirà ben cinque Apple Store in Cina, prima del capodanno del prossimo 19 febbraio. Per lo store in West Lake a Hangzhou è stato già convocato il calligrafo Wang Dongling, che ha avuto modo di preparare l’intera parete dello store con dei lavori manuali di scrittura con pennello: il video è stato distribuito dalla stessa azienda di Cupertino tramite il sito ufficiale, ma adesso è arrivato il momento di guardare anche la preparazione degli altri store. Tra questi Apple ha deciso di condividere sulla rete la collaborazione tra il fotografo Navid Baraty e l’artista Yangyan Pan, entrambi impegnati a disegnare il murale che comparirà sullo store Jiefangbei a Chongqing.

Il video mostra il momento in cui i due artisti di incontrano e iniziano a discutere su come coprire l’intero murale della location, arrivando al prodotto finale e accordandosi sulle fotografie che avrebbero dovuto realizzare. Un lavoro indubbiamente colossale da parte di Apple, che da quando all’inizio di questo mese, nella persona di Angela Ahrendts, ha annunciato l’apertura di cinque nuovi store, si è mossa in maniera molto precisa e con grande abilità nella comunicazione.

Lo store a Chongqing sarà il secondo della regione, mentre il primo era stato aperto lo scorso luglio. Jiefangbei aprirà il 31 gennaio prossimo alle 10 di mattino ora locale, quindi tra pochissimi giorni, così da poter ammirare di persona l’opera realizzata da Navid Baraty e l’artista Yangyan Pan. Vi lasciamo al video, che può essere raggiunto attraverso il sito dell’Apple Store cinese, così da ammirare il fotografo e l’artista cinese.

Clicca qui per il video.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple mostra il video di realizzazione dello Store a Chongqing in Cina"

Apple Store Cina, Chongqing, cina, Jiefangbei

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti