Apple keynote del 9 Settembre: arrivano l’iPhone 6 e l’iWatch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Apple keynote del 9 Settembre: arrivano l'iPhone 6 e l'iWatch


E’ finalmente iniziato il keynote organizzato da Apple presso il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino. Si tratta di una location piuttosto particolare, visto che è stata usata dallo scomparso Steve Jobs, co-fondatore della Mela, per presentare 30 anni fa il primo computer Mac.

Per molti, l’evento di stasera non solo riguarderà la presentazione dell’iPhone 6 e dell’iWatch, ma sarà anche il test finale su Tim Cook, l’attuale CEO di Apple. Il numero uno della compagnia statunitense negli ultimi mesi è stato al centro del mirino mediatico, con l’accusa di non saper innovare abbastanza rispetto a Steve Jobs. Secondo l’opinione di chi scrive, essere il successore di Jobs non è certo una passeggiata, ma è possibile che stasera ci siano diverse sorprese.

Apple keynote del 9 Settembre: arrivano l'iPhone 6 e l'iWatch

Certo, ormai l’iPhone 6 e l’iWatch sono dati per scontati, ma forse ci potrebbe essere spazio per molti altri prodotti. La tanto vociferata iTV, oppure i nuovi modelli di computer Mac. E perchè no, pure l’iPad Air 2 con hardware ereditato direttamente dall’iPhone 6.

Apple keynote del 9 Settembre: arrivano l'iPhone 6 e l'iWatch

Dopo una breve presentazione di Tim Cook, la parola passa subito a Phil Schiller, che in un attimo svela il nuovo iPhone 6!

Come da indiscrezioni, il melafonino di nuova generazione viene proposto un due modelli, da 4.7 e 5.5 pollici, e i nomi commerciali sono iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Curiosamente, niente iPhone Air e iPhone Pro.

Apple keynote del 9 Settembre: arrivano l'iPhone 6 e l'iWatch

Entrambi i telefoni hanno il nuovo Retina Display HD, con risoluzione aumentata, una migliore resa dei colori e un trattamento protettivo di ultima generazione contro graffi e urti di vario genere. L’iPhone 6 da 4.7 pollici è spesso 6.9 mm, mentre l’iPhone 6 Plus ha uno spessore di 7.1 mm.

L’iPhone 6 Plus offre una rinnovata interfaccia grafica: ad esempio, l’app Messaggi adesso ha spazio per gli avatar dei contatti.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] vari Apple Store aperti in ogni angolo del mondo. Stavolta Phil Schiller è salito subito sul palco per presentare l’iPhone 6. Senza troppi giri di parole, il dirigente della Mela ha confermato tutti i rumors trapelati sul […]

  2. […] 5 siamo passati ai 4 pollici, e adesso l’iPhone 6 viene proposto per la prima volta in due varianti differenti, da 4.7 e 5.5 […]

  3. […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple keynote del 9 Settembre: arrivano l’iPhone 6 e l’iWatch"

9 settembre, apple, ipad air 2, iphone 6, iwatch, keynote

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti