Apple iTV, nuovi indizi sull’hardware dalla catena Best Buy

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iTV, nuovi indizi sull'hardware dalla catena Best Buy

La nota catena di negozi americana Best Buy ha di recente pubblicato un sondaggio dedicato esclusivamente ad alcuni clienti selezionati e che riguarda il feedback su alcuni futuri prodotti. Tra questi spicca l’Apple iTV, classificata come “Apple HDTV” e che dovrebbe essere venduta ad un prezzo di 1499 dollari nella versione con pannello da 42 pollici di diagonale.

Non è chiaro se si tratti di un semplice sondaggio basato sulle ultime indiscrezioni, oppure Best Buy è a conoscenza di dettagli ancora sconosciuti sull’Apple iTV. Colpisce infatti la quantità di dettagli sull’hardware, in primis il fatto che la televisione firmata Apple sarà basata su uno schermo LED ad alta definizione 1080p da 42 pollici, con installata una versione modificata di iOS perfettamente compatibile con i servizi offerti da iCloud.

Sembrerebbe inoltre che l’iTV possa essere controllata in remoto tramite l’iPhone, l’iPad o l’iPod Touch, in maniera simile a quanto accade già oggi con alcuni smartphone e tablet Android, come ad esempio il Sony Tablet S.

Sempre secondo quanto svelato da Best Buy, l’Apple iTv dovrebbe avere una webcam iSight per poter effettuare videochiamate tramite l’app Skype. E non dovrebbe infine mancare il supporto al riconoscimento vocale di Siri, inaugurato con l’iPhone 4S.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] entro la fine dell’anno.L’analisi ha preso in considerazione un ipotetico modello di iTV venduto al prezzo di 1500 dollari. Secondo l’analista della nota società finanziaria, Apple […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iTV, nuovi indizi sull’hardware dalla catena Best Buy"

apple, best buy, catena, hardware, indizi, iTV

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti