Apple iPhone 5 in una nuova immagine di mockup

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPhone 5 in una nuova immagine di mockup

Siamo ormai abituati a ricevere ogni giorno informazioni di vario tipo sul prossimo modello di iPhone, e con l’articolo di oggi abbiamo deciso di mostrarvi un’interessante immagine concept realizzata da un italiano.

L’immagine di concept riprende i vari rumors trapelati sul Web in questi ultimi mesi, a partire dalle dimensioni del display. E’ infatti possibile notare la presenza di uno schermo touch da circa 4 pollici, contro gli attuali 3.5 pollici dell’iPhone 4. Si tratta di un’ipotesi davvero verosimile, dal momento che la concorrenza Android da tempo propone smartphone di fascia alta con display da più di 4 pollici, e Apple ovviamente non può rimanere a guardare.

Si ipotizza poi un design leggermente simile a quello dell’iPhone 4, ma con uno spessore e peso ridotti. Interessante l’idea di inserire un tasto Home non più fisico, bensì di tipo soft-touch. Questa soluzione permetterebbe di offrire più spazio per il display touch.

Nell’immagine si nota poi una disposizione leggermente diversa delle due fotocamere (quella frontale al centro, quella posteriore spostata sul lato destro del telefono, migliorando così l’impugnatura orizzontale) e un nuovo design per lo speaker audio e il microfono.

Vi ricordiamo che l’iPhone 5 verrà svelato molto probabilmente a settembre, per poi uscire sul mercato ad ottobre.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 in una nuova immagine di mockup"

apple, immagine, iPhone 5, mockup

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti