Apple iPad Nano: nuove indiscrezioni da John Gruber

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Nano: nuove indiscrezioni da John Gruber

Ormai ci dobbiamo rassegnare: ora che il nuovo iPad è realtà, le indiscrezioni del web si devono focalizzare su qualche altro dispositivo non ancora annunciato in maniera ufficiale da Apple. In questi ultimi giorni si parla tanto non solo di iPhone 5 e iTV, ma anche dell’iPad Nano.

Stavolta le indiscrezioni arrivano direttamente da John Gruber, noto blogger che in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela. Ebbene, secondo quanto dichiarato dal blogger nel corso del podcast The Talk Show, i tecnici della casa di Cupertino starebbero sviluppando un iPad Nano con uno schermo di diagonale di 7.85 pollici e risoluzione di 1024 x 768 pixel.

Utilizzare la stessa risoluzione di iPad e iPad 2 è senza dubbio una scelta saggia, in quanto garantirebbe la completa compatibilità delle applicazioni pubblicate finora sull’App Store. John Gruber ha fatto sapere che “Apple ha un prototipo di iPad Mini nei suoi laboratori di Ricerca e Sviluppo”, ma non è chiaro se questo tablet vedrà mai la luce del sole.

E’ certo comunque che Steve Jobs, lo scomparso CEO e co-fondatore della Mela, era da sempre contrario ad un iPad di dimensioni più piccole di 9.7 pollici. Ma ora che a comandare è Tim Cook, le cose potrebbero cambiare in futuro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Nano: nuove indiscrezioni da John Gruber"

apple, indiscrezioni, ipad nano, John Gruber

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti