Apple iPad Mini: produzione già avviata, secondo il Wall Street Journal

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: produzione già avviata, secondo il Wall Street Journal

Ormai ci siamo: il Wall Street Journal ha infatti svelato che la casa di Cupertino ha da poco iniziato la produzione dell’iPad Mini, il nuovo tablet in miniatura che dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale il prossimo 17 Ottobre ed essere proposto ad un prezzo attorno ai 399 dollari.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’articolo pubblicato sull’autorevole WSJ:

“I fornitori asiatici di Apple hanno iniziato la produzione di massa di un nuovo tablet più piccolo dell’attuale iPad, hanno affermato le persone a conoscenza della situazione; è il modo in cui la società della Silicon Valley cerca di restare competitiva contro rivali del calibro di Google Inc. GOOG -0.63% ed Amazon.com Inc. AMZN -0.56% che offrono alternative più piccole e meno costose rispetto ad iPad.”

Qualche anno fa, lo scomparso Steve Jobs era fermamente contrario allo sviluppo di una versione più piccola dell’iPad, tuttavia in seguito venne convinto da Eddy Cue, il quale gli fece capire che in futuro la concorrenza avrebbe puntato sui tablet di dimensioni ridotte. E così stato, basti pensare al Google Nexus 7 proposto al prezzo accattivante di 199 dollari e caratterizzato da un display touch da 7 pollici.

Non appena ci saranno maggiori notizie sull’iPad Mini, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: produzione già avviata, secondo il Wall Street Journal"

apple, iPad-mini, produzione, Wall Street Journal

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti