Apple iPad Mini: nuove immagini del mockup del piccolo tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad Mini: nuove immagini del mockup del piccolo tablet

Nella giornata di oggi i rappresentanti di Apple dovrebbero iniziare a distribuire gli inviti alla stampa specializzata per poter partecipare il prossimo 17 Ottobre all’evento di presentazione del nuovo iPad Mini, il piccolo tablet della Mela che è stato al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo in maniera ufficiale, sul blog cinese KisPlay sono appena state pubblicate delle immagini su un presunto mockup dell’iPad Mini. Nelle varie fotografie possiamo notare come l’iPad Mini abbia un design meno elegante del nuovo iPad, complice lo spessore aumentato.

Secondo le ultime voci di corridoio, il nuovo iPad Mini dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 7.85 pollici e risoluzione di 1024 x 768 pixel, la stessa dei primi due modelli di iPad per intenderci. Utilizzando la stessa risoluzione, verrà garantita la piena compatibilità con le applicazioni già presenti nell’App Store.

Ci dovrebbero poi essere due fotocamere, una frontale VGA per le videochiamate tramite Facetime e una posteriore da 0.7 Megapixel. Per quanto riguarda il chipset, è facile che sia l’Apple A5 dual core, lo stesso dell’iPad 2. Non è poi da escludere la presenza dello slot nano SIM e del connettore Lightning.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini: nuove immagini del mockup del piccolo tablet"

apple, immagini, iPad-mini, mockup, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti