Apple iPad Mini e iPad 4: nuovo spot di Natale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple iPad Mini e iPad 4: nuovo spot di Natale

Mancano un paio di giorni al Natale, e per l’occasione Apple ha pubblicato sul portale Youtube un breve spot pubblicitario dedicato all’iPad Mini e all’iPad di quarta generazione, chiamato anche iPad 4.

Lo spot non è particolarmente originale: si vedono i due tablet con avviata l’app Facetime, utilizzata dalla nipotina per cantare al nonno la canzone “I’ll Be Home for Christmas”. Tutto qui. Sinceramente ci saremmo aspettati qualcosa in più dalla casa di Cupertino, ma evidentemente i responsabili del marketing e della pubblicità erano già scappati in vacanza.

Ricordiamo che l’iPad 4 è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per il modello Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm per un peso complessivo di 662 grammi, il tablet ha il chipset Apple A6X dual core, 1 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus, una webcam frontale da 1.2 Megapixel e un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel e tecnologia IPS.

Per quanto riguarda l’iPad Mini, il piccolo tablet della Mela è disponibile al prezzo di partenza di 329 euro IVA inclusa per la versione Wifi con 16 GB di memoria.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad Mini e iPad 4: nuovo spot di Natale"

apple, ipad 4, iPad-mini, natale, spot

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti