iPad 3: in corso i test sul web con iOS 6.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 3: in corso i test sul web con iOS 6.0

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito ArsTechnica, un’Apple iPad di terza generazione potrebbe avere iniziato a visitare diversi siti web.

In particolare, il sito ArsTechnica è stato visitato 346 volte da un modello sconosciuto di iPad dotato della risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la stessa del tanto vociferato Retina Display. Siamo quindi di fronte ad un’ulteriore conferma che il nuovo iPad 3 (o anche iPad 2S o iPad HD, c’è mistero pure sul nome) porterà dei netti miglioramenti in termini di qualità dell’immagine, come il passaggio da iPhone 3GS ad iPhone 4 per intenderci.

Ma non è finita qui: analizzando con cura i file di statistiche dei visitatori, è stato scoperto che tale modello inedito di iPad era equipaggiato con il sistema operativo iOS 6.0. Si tratta senza dubbio di una sorpresa, visto che iOS 6.0 sarebbe atteso appena per l’autunno, in concomitanza con il rilascio di iPhone 5. Ma è facile che si trattasse di una versione Alpha, visto che sono stati registrati anche l’iOS 5.0.1 e l’iOS 5.1 Beta.

L’attesa comunque sta finalmente giungendo al termine, dopo mesi e mesi di indiscrezioni: il 7 marzo infatti a San Francisco, alle 10:00 ora locale (le 19:00 in Italia), i dirigenti della casa di Cupertino svelaranno ufficialmente l’iPad 3, ponendo così fine a tutta questa serie di rumors.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPad 3: in corso i test sul web con iOS 6.0"

apple, ios 6.0, Nuovo iPad 3, test, web

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti