Apple iPad 3: forse in vendita negli Stati Uniti dal 9 Marzo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iPad 3: forse in vendita negli Stati Uniti dal 9 Marzo

Stando a quanto svelato dal forum cinese WeiPhone, delle particolari spedizioni sarebbero appena partite dalla Cina verso alcuni aeroporti selezionati degli Stati Uniti d’America, come quelli di Chicago, New York e Los Angeles.

Il documento di consegna è valido dal 26 febbraio fino al 9 marzo, e agli operatori aeroportuali è stata richiesta la massima sicurezza e la pianificazione accurata di tutte le operazioni di carico e scarico dei cargo in partenza dall’aeroporto cinese di Chengdu verso alcune destinazioni americane. Secondo alcune indiscrezioni, questi pacchi in consegna avrebbero al loro interno proprio l’iPad 3, segno che il suo arrivo sul mercato è davvero imminente.

L’autorevole sito The Wall Street Journal aveva anticipato che i dirigenti di Apple avrebbero organizzato la conferenza stampa di presentazione dell’iPad 3 per il prossimo 7 marzo, quindi la data del 9 marzo per la commercializzazione è sensata e altamente probabile. Secondo altre voci di corridoio, questi pacchi in consegna conterrebbero non solo il nuovo iPad, ma anche l’Apple TV di terza generazione.

L’iPad 3 dovrebbe portare diversi miglioramenti rispetto all’attuale iPad 2, in primis lo schermo Retina Display con risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Lo spessore dovrebbe essere leggermente maggiore a causa della presenza di una batteria più potente, il processore è facile che sia l’Apple A5X dual core e non dovrebbe mancare il supporto nativo a Siri.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPad 3: forse in vendita negli Stati Uniti dal 9 Marzo"

9 marzo, apple, Nuovo iPad 3, stati uniti, vendita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti