Apple iMac: immagini dal vivo del nuovo modello

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple iMac: immagini dal vivo del nuovo modello

I colleghi del sito The Verge hanno avuto modo di scattare alcune fotografie dal vivo del nuovo modello di iMac, presentato ufficialmente la scorsa settimana nel corso del keynote organizzato a San Jose.

Come possiamo notare facilmente dai vari scatti (la galleria completa è visualizzabile cliccando sul collegamento in basso), il design del nuovo iMac è ancora più sottile, anche se si tratta di un effetto ottico, visto che il retro è bombato. Il risultato finale è comunque impressionante, e difficilmente i futuri modelli riusciranno ad essere più sottili di questo.

Ricordiamo che la versione 2012 del computer all-in-one iMac sarà presto in vendita in Italia in diversi modelli, con display da 21.5 oppure 27 pollici. Il modello standard da 21.5″ avrà un prezzo di 1.379 euro IVA compresa e uno schermo retroilluminato a LED con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore è l’Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3, la memoria RAM di tipo DDR3 ammonta a 8 GB e l’hard-disk da 5400 rpm ha una capacità di 1 TB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iMac: immagini dal vivo del nuovo modello"

apple, imac, immagini, nuovo modello

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti