Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere in via di sviluppo

Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere in via di sviluppo

Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere in via di sviluppo

Stando ad alcune recenti indiscrezioni diffuse sul web, il colosso sud coreano starebbe sviluppando una versione da 7 pollici del suo Galaxy Note, in modo da contrastare la concorrenza dei Google Nexus 7 e Amazon Kindle Fire.

C’è da dire che non è la prima volta che Samsung tenta il successo nel settore dei tablet da 7 pollici, ma forse il marchio “Galaxy Note” potrebbe portare più fortuna rispetto al “Galaxy Tab”, ormai visto come la copia dell’iPad.

Non è un mistero che il brand Galaxy Note, in particolare quello del formato da 5.5 pollici, sia ben più conosciuto del Galaxy Tab, e per questo motivo i dirigenti di Samsung potrebbero aver deciso di realizzare una versione con schermo touch con diagonale di 7 pollici.

La notizia dell’esistenza del Samsung Galaxy Note 7 arriva direttamente dall’ente certificatore della tecnologia DLNA, il quale ha approvato due device classificati con i nomi in codice GT-N5110 e GT-N5100. Queste sigle è facile che si riferiscano ai modelli Wifi e 3G del nuovo Samsung Galaxy Note 7.

Ma quando potrebbe avvenire l’annuncio ufficiale? Difficile dirlo, ma è probabile che il Galaxy Note 7 venga svelato dai dirigenti della compagnia sud coreana nel corso del CES 2013 di gennaio oppure al Mobile World Congress 2013 di febbraio.

[Via]


One comment

  1. 1

    E’ MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>