Apple conferma: Siri solo su iPhone 4S

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



In questo periodo alcuni rumors avevano fatto ipotizzare la possibilità di vedere Siri funzionare su iPhone 4 o sugli altri dispositivi Apple come ad esempio i computer Mac o iPad 2, purtroppo ieri Apple, in una mail di risposta inviata a uno sviluppatore, ha ufficialmente smentito tutto affermando che Siri funzionerà solo su iPhone 4S.

La conferma ufficiale o ufficiosa è arrivata da uno sviluppatore che rivolgendosi al supporto tecnico chiedendo espressamente se nei piani di Apple vi fosse realmente un porting di Siri su altri dispositivi ha ricevuto una mail con le seguenti parole:

Siri funziona solo su iPhone 4S ed al momento non abbiamo progetti riguardo il supporto con precedenti dispositivi.

Al momento dunque, quanto meno ufficialmente, Siri funzionerà soltanto sul nuovo iPhone.

Ho utilizzato la parola ufficialmente in quanto difficilmente Apple parla dei propri piani o decisioni aziendali e la risposta data allo sviluppatore mi è sembrata più una risposta ufficiale che reale, in altre occasioni le risposte ufficiali fornite tramite il supporto tecnico sono state smentite al rilascio del nuovo iOS.

Voi cosa ne pensate? Possiamo definitivamente dire addio al portino ufficiale di Siri su iPhone 4 oppure vi è ancora una speranza?

Dateci la vostra opinione nei commenti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple conferma: Siri solo su iPhone 4S"

assistente vocale, conferma, iPhone 4, iphone 4s, siri

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti