Apple chiede il ritiro ufficiale del Galaxy Tab 10.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Dopo la vittoria ottenuta presso la Corte Federale degli Stati Uniti d’America, Apple ha deciso di richiedere ufficialmente il ritiro dal mercato del principale concorrente del suo tablet, ovvero il Samsung Galaxy Tab 10.1. Potrebbe essere questo il momento in cui il prodotto dell’azienda sudcoreana verrà ritirato definitivamente, e soprattutto ufficialmente, dai negozi fisici e online degli USA.

La mozione è stata presentata leggermente più tardi la decisione della Corte Federale, a dimostrazione del fatto che Apple non stesse attendendo come un avvoltoio questo momento, ma che abbia deciso di valutare la situazione: l’azienda di Cupertino ha comunque ricevuto un importante giudizio che attesta la violazione di brevetto da parte della Samsung sul design dell’iPad. Tale sentenza è andata a ribaltare quanto in precedenza affermato da un tribunale della California, che aveva dichiarato non valida la denuncia dell’azienda della Mela. Ora che la Corte Federale ha ribaltato la situazione, Apple potrebbe ottenere la vittoria anche sull’ingiunzione che porterà al ritiro dal mercato negli USA il Galaxy Tab 10.1.

Una vittoria pubblica di grande spessore per la Apple che porrebbe il primo tassello per una supremazia commerciale nel proprio Paese sbaragliando la concorrenza di Samsung.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. Daniele1993 ha detto:

    Apple non è felice se non fa causa a qualcuno. Invece di spendere soldi in inutile cause potevano pensare di abbassare il prezzo dei suoi terminali

  2. […] Apple chiede il ritiro ufficiale del Galaxy Tab 10.1 Dopo la vittoria ottenuta presso la Corte Federale degli Stati Uniti d'America, Apple ha deciso di richiedere ufficialmente il ritiro dal mercato del principale concorrente del suo tablet, ovvero il Samsung Galaxy Tab 10.1. Potrebbe essere questo il … Leggi tutto su: iPaddisti […]

    • Sergio ha detto:

      Apple vorrebbe eliminare tutti i concorrenti con mezzi Sleali e Dittatoriali. Speriamo che tutto il mondo capisca che tali mezzi sono da condannare perché fanno solo del male a noi che siamo gli utenti finali. La libera concorrenza è alla base della democrazia e della libertà di scelta.
      Se Apple fosse un’azienda Corretta combatterebbe i propri concorrenti cercando di fare prodotti migliori o a prezzi di mercato più accessibili. A questo punto, Io per principio non comprerò mai un prodotto Apple!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple chiede il ritiro ufficiale del Galaxy Tab 10.1"

apple vs samsung, galaxy tab 10.1 ritirato, vendite galaxy tab 10.1

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti