Apple: 3 milioni di iPad in 3 giorni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple: 3 milioni di iPad in 3 giorni

Attraverso un comunicato stampa pubblicato direttamente sul sito ufficiale, Apple ha fatto sapere che nel giro di 3 giorni sono stati venduti 3 milioni di iPad, suddivisi tra iPad di quarta generazione e iPad Mini.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa a riguardo:

“E’ stato raddoppiato il precedente record di 1,5 milioni di modelli WiFi commercializzati a marzo con l’iPad di terza generazione. Le versioni Wifi + Cellular arriveranno entro poche settimane negli USA e in molti altri Paesi più tardi nel corso dell’anno.”

Tim Cook, CEO di Apple, ha commentato con queste parole il lancio di successo dell’iPad Mini e dell’iPad di quarta generazione:

“I clienti di tutto il mondo adorano il nuovo iPad mini e la quarta generazione di iPad. Abbiamo battuto un altro record durante questo weekend, e abbiamo praticamente terminato gli iPad mini. Stiamo lavorando duramente per costruirli ancora più velocemente e soddisfare le richieste.”

Ricordiamo che il nuovo iPad 4 è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 499 euro per la versione Wifi con 16 GB di memoria, mentre l’iPad Mini è proposto al prezzo di 329 euro per il modello da 16 GB con connettività Wifi.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple: 3 milioni di iPad in 3 giorni"

apple, ipad 4, iPad-mini, milioni, vendite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti