Ainol presenta ufficialmente i nuovi tablet Novo 7 Rainbow, Eos, Dragon e Talos

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ainol presenta ufficialmente i nuovi tablet Novo 7 Rainbow, Eos, Dragon e Talos


L’azienda asiatica ha da poco presentato ufficialmente i nuovi tablet Novo 7 Rainbow, Eos, Dragon e Talos, tutti e quattro equipaggiati con il sistema operativo Android di Google, ma dotati di hardware differente in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

Iniziamo con l’Ainol Novo 7 Rainbow: si tratta di un tablet PC dotato di un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 800 x 480 pixel, 512 MB di memoria RAM, il processore ARM Cortex A8 single core da 1.2 Ghz e 4 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento attraverso lo slot microSD).

La batteria al litio ha la capacità di 2200 mAh, la webcam frontale VGA è perfetta per le videochat e il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il modello successivo, l’Ainol Novo 7 Dragon, ha in comune gran parte delle caratteristiche tecniche del “fratello minore”, ma il processore ARM Cortex A9 dual core da 1.2 Ghz e la memoria RAM di 1 GB sono in grado di garantire delle migliori prestazioni con le varie app.

Passiamo al Novo 7 Eos: questo tablet ha 16 GB di memoria flash interna (sempre espandibile tramite lo slot per schede di tipo microSD), il chip grafico Mali 400, il processore ARM Cortex A9 dual core da 1.5 Ghz, una fotocamera posteriore da 2 Megapixel, un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, la batteria da 4400 mAh e il modulo di connettività Bluetooth 4.0, oltre al classico Wifi b/g/n.

Ainol presenta ufficialmente i nuovi tablet Novo 7 Rainbow, Eos, Dragon e Talos

Concludiamo l’articolo con il Novo 8 Talos: come si può intuire dal nome, si tratta di un device con schermo touch da 8 pollici. Il processore in questo caso è un quad core da 1.7 Ghz, la batteria ha la capacità di 5000 mA e il chip grafico è il potente PowerVR SGX544. Immancabili le due fotocamere: una frontale VGA e una posteriore da 2 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ainol presenta ufficialmente i nuovi tablet Novo 7 Rainbow, Eos, Dragon e Talos"

Ainol, dragon, Eos, Novo 7 Rainbow, Tablet, Talos, ufficiale

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti