Acer Liquid Leap+: braccialetto smart che funziona con iOS e Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Liquid Leap+: braccialetto smart che funziona con iOS e Android


In questi mesi si parla moltissimo di smart watch e smartband, e nell’articolo di oggi desideriamo spendere qualche parola sul nuovo Acer Liquid Leap+, braccialetto smart che ha delle funzioni interessanti ed è compatibile con iOS, Android e Windows Phone.

Tra pochi giorni conosceremo tutti i dettagli sul prezzo e l’uscita dell’Apple Watch, e nell’attesa desideriamo presentarvi il nuovo Acer Liquid Leap+, svelato ufficialmente dalla casa taiwanese in occasione della fiera Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Ma quali sono le sue specifiche tecniche? Che differenze ci sono rispetto ad uno smart watch tradizionale?

Successore diretto del precedente Liquid Leap, questo nuovo Acer Liquid Leap+ si presenta con un aspetto minimal ed essenziale, perfetto quindi per gli utenti casual e anche quelli più eleganti. La superficie curva è stata studiata appositamente per non far alzare la temperatura corporea, restituendo così un ottimo feeling sulla pelle. Il device è disponibile non solo nella colorazione Black (nero), ma anche Fuchsia Pink (rosa fucsia) e Lime Green (verde lime). Il prezzo suggerito è di 79 euro, e al momento non sappiamo se in futuro arriveranno altre colorazioni.

Trattandosi di un braccialetto smart, la sua funzione principale è quella di monitoraggio dell’attività fisica, come la distanza percorsa e le calorie bruciate durante un allentamento. La cosa più bella è che la scocca del device è impermeabile (grado di protezione IPX7), pertanto lo possiamo indossare in ogni momento della giornata, anche sotto la doccia.

Non mancano inoltre funzioni per quanto riguarda la gestione del proprio smartphone o tablet, come il controllo remoto della riproduzione musicale, gli allarmi e le notifiche delle varie app, come ad esempio le chiamate in arrivo, gli appuntamenti imminenti oppure i messaggi ricevuti.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Liquid Leap+: braccialetto smart che funziona con iOS e Android"

Acer Liquid Leap+, android, braccialetto smart, iOS, smartband

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti