Acer Iconia Tab A200: video ufficiale di presentazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Acer Iconia Tab A200: video ufficiale di presentazione

La nota azienda taiwanese ha da poco pubblicato sul portale Youtube il primo video ufficiale del nuovo Acer Iconia Tab A200, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che verrà svelato alla stampa nel corso dell’evento CES 2012 di Las Vegas, dal 10 al 13 Gennaio 2012.

Il video non elenca in maniera dettagliata tutte le caratteristiche tecniche del terminale, limitandosi ad una panoramica generale delle possibilità offerte dal tablet. Nei primi istanti il video è focalizzato sulla possibilità di utilizzare l’Iconia Tab A200 come una console di gioco, in maniera simile a quanto già avviene con l’iPad di Apple.

Secondo alcune indiscrezioni, Acer potrebbe aver scelto il chipset NVIDIA Tegra 2 dual core e non il nuovo Tegra 3 penta core per ragioni puramente economiche, evitando di gonfiare troppo il prezzo finale di vendita. Quest’ultimo, stando sempre alle voci di corridoio, dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro, ma soltanto tra un mese avremo delle informazioni più precise a riguardo.

Nel video, il tablet si presenta con un profilo sottile, una porta standard USB (per collegare ad esempio le macchine fotografiche digitali), il jack cuffie standard, la fotocamera frontale per le videochiamate e il supporto alla tecnologia wireless streaming DLNA, chiamata per l’occasione Acer Clear.Fi.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Acer Iconia Tab A200: video ufficiale di presentazione"

a200, acer, iconia tab, presentazione, ufficiale, video

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti