ZooGue lancia nuovi case per iPad Air con supporto magnetico regolabile

iPad-Air-Case-Genius-Pro

[adrotate banner=”1″]

Il nuovo iPad Air è più sottile e leggero di qualsiasi tablet Apple rilasciato finora, il che rende un po’ più necessario l’utilizzo di una protezione. Inoltre a volte, anche nella sua leggerezza, si può comunque voler scegliere un approccio hands-free quando si utilizza il dispositivo.

Per fortuna ZooGue ha una soluzione in grado di accontentare entrambe le esigenze. Per accompagnare l’uscita dell’iPad Air la compagnia di accessori mobile ha rivisto e migliorato i case Prodigy e Genius Pro, in modo da proteggere il nuovo iPad mentre lo si utilizza con una qualsiasi angolazione.

iPad-Air-Case-Prodigy

Con l’aiuto di un cavalletto magnetico regolabile, infatti, entrambe le custodie non deluderanno la vostra esigenza di mantenere il tablet in una posizione stabile. Sia che si stia digitando seduti alla scrivania, sia che si cerchi di godere un film a letto, sarete sicuramente in grado di trovare una posizione a voi congeniale grazie alle sei angolazioni sicure di Prodigy. Per quelli un po’ più pignoli che vogliono regolare l’inclinazione a proprio piacimento, invece, Genius Pro sarà la soluzione migliore.

Naturalmente, oltre ad aggiungere la possibilità di regolare l’inclinazione, ciascuna di queste custodie è in grado di proteggere il vostro iPad Air bene come qualsiasi altro accessorio. Ogni case, infatti, è rivestito in microfibra per prevenire i graffi e ha una cover per lo schermo.

I case Prodigy e Genius Pro della ZooGue saranno spediti a partire dal 16 dicembre e costeranno rispettivamente 59,99 dollari e 49,99 dollari. Per maggiori informazioni e per effettuare un acquisto è possibile visitare direttamente il sito ufficiale della società produttrice.

[adrotate banner=”2″]

[via]