Zone, l’app per nascondere le nostre foto e i nostri video arriva su iPad

Il nostro iPad risulta, per la sua costituzione, essere uno strumento molto personale nel quale tendiamo ad inserire anche foto, video, documenti che devono esser tenuti nascosti da occhi indiscreti, visto che, specialmente quando abbiamo dei figli, il rischio di cancellazione di documenti importanti, o anche semplicemente il dover celare file che ci servono per il nostro lavoro, può risultare di importanza fondamentale (pensate, per esempio, agli stessi lavoratori Apple).
Per questo c’è Zone, che si presenta come un surrogato dell’app immagini, ma all’inizio chiede di identificarsi. Il primo che compie questa azione, l’amministratore, è quello che potrà accedere a tutte le aree del programma, ma potranno essere creati, tramite apposite password, anche altri utenti, che in ogni caso possono, a scelta dell’amministratore, avere accesso solo ad alcune aree e non a tutte quelle presenti sul programma, in modo da poter nascondere solamente alcune foto e video. Il tutto con la possibilità di inviare le password via SMS o mail per evitare le dimenticanze.

Se potete essere interessati all’acquisto di quest’app alquanto utile, sappiate che da poco essa è presente anche in versione per iPad e non solo più soltanto per iPhone, per questo potrete liberamente acquistarla da App Store senza limitazioni anche per il vostro tablet.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>