Zombiewood, un gioco per iPad a tema Halloween da Gameloft

0

Implacabile come sempre, la casa francese Gameloft non si fa scrupoli a “regalarci”, di tanto un tanto un nuovo, piccolo, capolavoro: e se il nuovo gioco esce nel periodo di halloween, quale tema migliore di un bel po’ di zombie da uccidere? Il protagonista di Zombiewood, però, diversamente dal solito, non sarà il classico eroe bensì un attore, che si reca ad Hollywood, semidistrutta dall’invasione dei non morti, su richiesta di un regista che vuol realizzare un film con le sue imprese. Ma il succo è sempre quello: due stick virtuali etanti, tanti zombie da uccidere.

La grafica del gioco è sicuramente buona, realizzata con il motore di cui Gameloft stessa è proprietaria, e il gioco gode anche di una buona longevità: i vari capitoli rappresentano infatti i vari film che il regista intende produrre a partire dalle nostre imprese.

Parlavamo di regalo: il gioco è infatti di tipo freemium, quindi lo possiamo scaricare e giocare gratuitamente, ma naturalmente per acquisterne le armi migliori e giungere quindi alla fine dovremo pagare (ovviamente…). Il gioco è inoltre localizzato nella nostra lingua, per la gioia degli anglofobi.

Cosa volere di più? Vi invitiamo quindi a provare il gioco direttamente dal link sottostante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Zombiewood, un gioco per iPad a tema Halloween da Gameloft"

film, gameloft, isometrico, shooter, zombie, zombiewood
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti