ZAGG presenta le nuove tastiere Bluetooth per iPad Mini

zagg-keys-cover-for-ipad-mini

[adrotate banner=”1″]

Nuovo annuncio e lancio sul mercato da parte di Zagg, ditta attiva nella produzione a scala continentale di tastiere per iPad: sono state presentate due nuove keyboard per iPad Mini proprio nella giornata di oggi: entrambi i modelli puntano sulla qualità e anche sulla connettività bluetooth, pilastro delle caratteristiche base di accessori di questo tipo.

Il primo modello è la ZAGGkeybs, una tastiera Bluetooth che risulta essere la più sottile attualmente sul mercato, grande appena 6,3 millimetri, e realizzata con tasti retroilluminati in sette diverse colorazioni e anche tre livelli di luminosità, così da potervi assistere in qualsiasi momento della vostra giornata, che sia di mattina o di sera, o anche in una stanza non illuminata. La durata della batteria è di 3 mesi, stando alle stime comunicate dalla stessa Zagg. Sarà disponibile in doppia colorazione nera e argento a 99 dollari.

Il secondo modello, poi, è la ZAGGkeys Folio, diversa dalla precedente esclusivamente per lo spessore che è di 16,75 millimetri da chiusa, così da poter fungere anche da protezione al dispositivo da ammaccature e graffi. Entrambi i prodotti arriveranno nel corso dell’estate e il Folio sarà venduto a 99 dollari in nero o in bianco, come la precedente.

[adrotate banner=”2″]