Will it freeze? Quando un nuovo iPad finisce nel congelatore

Will it freeze? Quando un nuovo iPad finisce nel congelatore

Will it freeze? Quando un nuovo iPad finisce nel congelatore

Al momento dell’uscita di un nuovo prodotto informatico, molte persone decisono di effettuare i crash test più strani, come le “classiche” prove di resistenza all’interno del forno a microonde, nel frullatore, o anche una caduta da un palazzo di 10 piani. Insomma, cose che accadono ogni giorno, vero? Chi non si dimentica l’iPhone nel frullatore?

Sul portale Youtube è stato da poco pubblicato un video dal titolo “iPad 3 in ICE Block – Will It Freeze?“: come avrete già capito, si tratta di un filmato che serve a provare la resistenza del nuovo iPad in condizioni di freddo estremo, per la precisione all’interno di un blocco di ghiaccio.

Come possiamo vedere dal video, l’iPad ha continuato a funzionare anche quando si trovava all’interno del blocco di ghiaccio. Possiamo quindi star tranquilli se un giorno ci dimenticheremo l’iPad nel congelatore, magari mentre stiamo mettendo a posto la spesa del supermercato..

Ricordiamo che il nuovo iPad è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa (il cubetto di ghiaccio non è incluso nella confezione) nel modello con connettività di rete senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash interna. Il chipset che gestisce tutte le operazioni è l’Apple A5X dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, sulla scocca posteriore è presente un sensore fotografico da 5 Megapixel e il display multi-touch da 9.7 pollici ha una risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>