Will it blend? La cruenta morte di un iPad [Video]

Will it blend?” rappresenta probabilmente l’incubo di ogni appassionato di tecnologia: nel devastante tritatutto sono finiti pc, cellulari, smartphone… Tutto il possibile e l’immaginabile; poteva iPad essere un’eccezione?! Ovviamente no! Il video non è consigliabile a chi potrebbe non reggere all’idea di un iPad tritato.

C’è da dire che distruggere iPad è stato difficile: a rendere la condanna a morte più cruenta, c’è stata una manovra preliminare di Tom Dickson servita a piegare in due il tablet… Tutto intero non sarebbe mai entrato nel blender. Seguono le cruente immagini.

Come ne siete usciti? Al di là che si sia utenti Apple o meno, vedere un tale misfatto fa male comunque!


6 Comments

  1. 2

    Ma sono fuori questi qua???? Pero trp divertente!

  2. 3

    Sicuramente non hanno il senso del risparmio ;P se vuoi puoi fare un giro sul sito ufficiale http://www.willitblend.com/ … vedrai che roba! 😀

  3. 4

    Sono dei geni di viral marketing 😉

  4. 5

    Non saprei se definirli geni del Viral Marketing o Geni del consumismo, queste cose farebbero inorridire leonardo da vinci!!

  5. 6
    Brunella Antonaci

    Farebbero inorridire un po’ chiunque 😛 se lo si prende con moooolto ironia diventa più sopportabile 😀

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>