Wheel Glass Floor Stand, una staffa mobile per iPad

USBfever lancia un nuovo accessorio per l’utilizzo mobile dell’iPad che vi permetterà di gestire il vostro tablet in tutte le soluzioni possibili e di condurlo con voi in ogni parte della casa mentre state eseguendo una qualsiasi azione. Si tratta del Wheel Glass Floor Stand, uno stand mobile per il vostro tablet, che vi permetterà di poggiare l’iDevice sulla base e trasportarlo ovunque grazie alla comoda base che poggia a terra e il collo lungo che vi permette di tenere l’iPad ad altezza d’uomo.

L’estensione della barra arriva fino a 1,5 metri d’altezza, così da poterlo tenere ad altezza bacino e oltre, in base alla vostra altezza; la base è invece dotata di quattro ruote, che possono permettervi di condurre il tutto in ogni dove in maniera semplice e veloce. Il cavalletto, inoltre, insieme con la staffa superiore, sarà inclinabile per poter meglio aggiustare la posizione del tablet, a seconda di ciò che volete vedere e che ambite a far funzionare.

Il costo dell’accessorio è, però, eccessivamente sopra la media: parliamo, infatti, di 160 dollari per l’acquisto del Wheel Glass Floor Stand. Ovviamente la funzionalità non è messa in dubbio, ma il suo costo eccessivo può creare qualche problema all’utente che si vuole affidare a questa soluzione.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>