WhatsApp: questo aggiornamento è migliore da quando è uscita l’App | Ci permetterà una cosa davvero incredibile che nessuno poteva immaginare
L’app di messaggistica più utilizzata di sempre sta pensando ad un nuovo aggiornamento che rivoluzionerà il modo di comunicare.
Avete mai sentito parlare di multi-account? Questa è la nuova funzione in via di sperimentazione di WhatsApp.
Quotidianamente capita spesso di effettuare vari accessi a WhatsApp che ormai è diventato il principale modo per tenersi in contatto con amici, parenti e colleghi. Proprio per questo, gli sviluppatori tendono a dare sempre di più affinché l’esperienza dell’utente possa essere sempre positiva.
Infatti, proprio negli ultimi giorni, l’app ha iniziato a mettere mano ad un nuovo progetto che, attualmente, è in via di sperimentazione. Parliamo della nuova versione beta 2.23.18.21 di WhatsApp che consentirà l’utilizzo di multi-account.
Cosa significa nello specifico? Chiunque potrà utilizzare questa funzione, avrà la possibilità di inserire un altro account di WhatsApp legato ad un unico numero. Se siete curiosi di scoprirne il funzionamento non dovete fare altro che continuare nella lettura.
La nuova versione whatsapp 2.23.18.21
Annunciata con largo anticipo alcune settimane fa, questa nuova funzione sembra essere in linea d’arrivo rispetto alle altre novità che gli sviluppatori Meta avevano preannunciato. Ma quali saranno i vantaggi di questa novità tutta da scoprire? Innanzitutto, gli utenti avranno la possibilità di poter gestire conversazioni appartenenti a diversi numeri di telefono utilizzando una sola app. Insomma, proprio come per Instagram, ad esempio, ci sarà la possibilità di scegliere di inserire un altro account. Non è dato sapere quanti se ne potranno inserire, al momento pare che Meta abbia offerto la possibilità di aggiungere un unico account.
Quando verrà rilasciata la nuova versione
Come affermato in precedenza, attualmente la nuova versione è in fase di sperimentazione. È possibile che negli ultimi giorni verranno inviate più copie ai vari tester per agevolare il controllo che tutte le funzioni e i parametri siano nella norma. Questo perché è necessario immettere sul mercato un aggiornamento che sia costruttivo e che, soprattutto riuscirà a semplificare la gestione dei diversi account rendendo la suddetta app sempre più funzionale e versatile. Nel momento in cui verrà rilasciata la versione ufficiale scaricabile dagli store, sarà possibile procedere con l’aggiornamento e iniziare ad utilizzarla.