WhatsApp, questa novità è quella che tutti desideravano dal suo esordio: finalmente milioni di utenti felici | Risparmierai tempo e la più facilmente

whatsapp aggiornamento
Nuovo aggiornamento in arrivo per WhatsApp, sarà davvero la svolta! – www.iPaddisti.it

L’app di messaggistica istantanea più conosciuta ha una novità tutta da scoprire. Sarà possibile appuntare un messaggio in cima alle conversazioni.

Da ora sarà possibile evidenziare le informazioni più importanti grazie alla nuova funzione che gli sviluppatori stanno mettendo in atto. Ecco di cosa si tratta.

WhatsApp lavora costantemente per garantire ai propri utenti l’immediatezza e la facilità di utilizzo di tale piattaforma che, ad oggi, conta un numero davvero consistente di iscritti. Proprio per questo, gli sviluppatori lavorano ininterrottamente affinché tale app possa essere alla portata di tutti.

Nelle ultime ore, nel web non si fa altro che parlare di una nuova funzione che pare abbia come intento quello di semplificare ancora di più la vita degli utenti grazie alla possibilità di appuntare un messaggio in cima alle conversazioni.

Insomma, una sorta di reminder che può essere davvero utile per tenere in bella vista tutte le informazioni importanti. Attualmente la funzione è in attivo solo per chi utilizza la versione Beta dell’app, ma quando arriverà anche al resto della popolazione? Scopriamolo insieme.

Nuova funzione di WhatsApp: così non dimenticherai niente!

Fin ora abbiamo detto quanto tale piattaforma sia attenta alle esigenze e alle richieste da parte degli utenti. Proprio per venire incontro a coloro che hanno davvero tanti impegni, ecco la nuova funzione che permette di fissare un messaggio come promemoria in cima alle conversazioni. Farlo è davvero semplice, sarà necessario tenere premuto sul messaggio in questione e cliccare su “Pin” per evidenziarlo. WhatsApp, inoltre, consentirà anche di scegliere per quanto tempo tale opzione dovrà essere attiva come reminder scegliendo tra tre opzioni (24 ore, 7 giorni, 30 giorni). Attualmente, tale funzione è presente nella versione beta dell’app, 2.23.21.4, è probabile che vi siano ulteriori aggiornamenti prima che questi venga definitivamente introdotta nei principali store come aggiornamento definitivo.

whatsapp reminder
WhatsApp permetterà di portare in cima i messaggi più importanti – www.iPaddisti.it

WhatsApp e intelligenza artificiale: la novità del secolo

Come se non bastasse, il team di sviluppo di WhatsApp non intende di certo fermarsi. Per questo sono in atto diverse sperimentazioni volte ad integrare contenuti sempre più ricchi e divertenti. E anche qui qualcosa sembrerebbe bollire in pentola. Vi possiamo solo anticipare che c’entra l’uso dell’intelligenza artificiale generativa che permetterà di creare contenuti sempre più personalizzati ed originali. Basterà descrivere una sensazione o un’emozione e il resto verrà fatto dall’intelligenza artificiale. Questo servirà agli utenti a farsi comprendere meglio e condividere le loro idee in modo creativo. Insomma, di sicuro WhatsApp nel corso degli anni ha fatto passi da gigante ma non sembra che voglia fermarsi, proprio per questo negli ultimi mesi vi aspetteranno dei cambiamenti davvero incredibili!