WebCamera in offerta: usa il tuo iPad come webcam

[adrotate banner=”1″]

Offerta lancio sull’Apple Store per un’applicazione di grande spessore per i prodotti Apple: a soli 0,79 centesimi è disponibile WebCamera, un’applicazione che trasforma l’iPad, ma ovviamente anche l’iPhone, in una webcam. Parliamo quindi del secondo modello del tablet Apple, essendo munito di fotocamera interna ed esterna a differenza del primo modello che non poteva vantare tale aggiunta tecnica.

L’applicazione è compatibile con i maggiori servizi di messagistica istantanea: Skype, MSN, Yahoo, AIM, ICQ sono i principali. Per avviare l’app è necessario però scaricare un supporto, ovviamente disponibile gratuitamente, da installare sul proprio PC al seguente indiritto: Mobiola per iPad2. Tale programma vi permetterà di gestire tutte le funzionalità della fotocamera così da rendere ottimale il vostro supporto Apple e renderlo compatibile con i sistemi Voip e Messaging. La compatibilità è maggiormente aumentata dalla possibilità di installare Mobiola non solo su Mac OS X 10.5, ma anche su Windows XP e versioni successive: entrambi i sistemi sono, per i possessori di Apple o Microsoft, abbondantemente reperibili.

L’iOS richiesto invece da WebCamera è il 4.0 in versione universale. La connessione avviene in Wi-Fi con il computer che andrete ad indicare come arrivo della vostra connessione.

[app 348150234]

[adrotate banner=”2″]