Wallpaper iFixit, guarda l’iPad ai raggi X

Siete stanchi dei soliti sfondi che mettono a disposizione per il vostro iPad e volete qualcosa di più fantasioso? La iFixit ha creato dei wallpaper a tutti gli effetti equiparati a dei raggi ad infrarossi che attraversando la struttura del vostro tablet. Sarà possibile, infatti, visualizzare come se foste muniti di Raggi X l’interno del vostro iPad con un effetto profondità di grande levatura che terrà le vostre App sopraelevate a tutti i processori.

Potrete così, a seconda dell’iDevice da voi selezionato, quindi anche iPhone e iPod Touch, visualizzare l’interno di tutta la struttura, dalla batteria fino al processore, compresi gli spazi vuoti in alto a destra, che non contengono sistemi. Esteticamente non è sicuramente la più bella delle visioni da avere, ma per gli smanettoni e per chi è interessato a guardare sempre all’interno il proprio iPad, per curiosità e per imparare qualcosa in più, questo è lo sfondo che fa al caso suo. Avrete anche la possibilità di mettere alla prova la minuziosità e la precisione nella disposizione di tutti i componenti da parte di Apple.

Lo sfondo è ovviamente gratuito e si potrà scaricare direttamente dal sito ufficiale della casa sviluppatrice che è raggiungibile tramite questo link.


3 Comments

  1. 1

    Uff… io però e’ un iPad 2 WiFi, non un iPad WiFi! :-/

  2. 2

    Ma… Ha il chip A4, io volevo l’A5…

  3. 3

    E per l’ituoch come si fa?? Dove è il link? Come si fa a selezionarlo??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>