Vtraduttore per iPad, l’app per tradurre velocemente ogni tipo di testo

0

itunes-backup

La costante globalizzazione, nonché la diffusione di internet, fa sì che quello di conoscere le lingue straniere diventi una necessità sempre più importante in molti ambiti; e questo non solo su internet, dove basta copiare un testo e incollarlo su un traduttore come quello fornito da Google, ma anche nella vita “non tecnologica” dove sempre più spesso capita di trovare documenti cartacei, libri o giornali scritti in una lingua che non conosciamo.

itunes-backup

Grazie all’iPad potremo riuscire a tradurre anche questo genere di testi, e anche se la traduzione non sarà impeccabile ci permetterà almeno di capire il senso di quello che dobbiamo leggere. Tutto ciò è possibile grazie ad una comoda app che prende il nome di Vtraduttore.

itunes-backup

Infatti, molto semplicemente, oltre a funzionare alla stregua del traduttore di google (ovvero inseriamo un testo, la lingua di origine e di destinazione, e l’app penserà a tradurlo) potremo anche fotografare un documento la cui scrittura verrà riconosciuta dall’applicazione, quindi tradotta istantaneamente. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, ma allo stesso tempo avremo la possibilità di spendere alcuni soldi per due acquisti in-app per aumentare il numero di caratteri riconosciuti dall’app e in questo modo potremo tradurre anche lingue più “distanti” dalla nostra, come Giapponese o Cinese.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Vtraduttore per iPad, l’app per tradurre velocemente ogni tipo di testo"

foto, lingue, ocr, riconoscimento, testi, tradurre, vtraduttore, vtranslator
© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti