VooMote Zapper trasforma l’iPad in telecomando

l’IFA 2011 ci sta bombardando letteralmente di novità: l’ultima riguarda il VooMote Zapper, un accessorio per il nostro tablet Apple che ci permetterà di trasformare l’iPad in un vero e proprio telecomando per gestire i nostri apparecchi elettronici. L’accessorio non è altro che un piccolissimo componente da agganciare all’ingresso dock dell’iDevice della casa di Cupertino, disponibile tral’altro in diversi colori, per prendere così universale il vostro tablet – telecomando.

Presto sarà resa disponibile, in contemporanea con l’immissione sul mercato del VooMote Zapper, anche un’applicazione sull’App Store che, disponibile in maniera gratuita, vi permetterà di utilizzare le funzioni messe a disposizione. Il prezzo del VooMote Zapper è di 49 euro, mentre nel caso in cui vogliate anche la custodia abbinata con lo stesso colore dovrete aggiungere 10 euro così da arrivare a 59 euro di prodotto. L’applicazione in sé risulta ben strutturata e piena di features da personalizzare: infatti potrete creare diversi ambienti e legare ad ogni ambiente un comando e determinati, anche più di uno quindi, apparecchi elettronici. Potrete visionare il palinsesto della vostra televisione e regolare eventualmente una sveglia che vi avvisa dell’inizio del programma o scorrere i canali e aumentarne il volume.

In sede di test sicuramente si saprà dire di più, per ora restiamo in attesa.


One comment

  1. 1

    Bell’idea, io conoscevo un aggeggino simile che si chiama i-got control

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>