Video chiamate a 12 persone con Tinychat FB per iPad

Mentre Skype è finalmente riuscita a lanciare un sistema di video chiamate a 2 persone per iPad, i concorrenti come Fring hanno già distribuito applicazioni di video chat per iPad e iPhone a 4 persone. Che non è comunque sufficiente se si pensa che Tinychat ha prodotto un nuovo software che consente di partecipare a video chiamate con un massimo di 12 persone.

Si può accedere all’applicazione gratuita Tinychat FB da qualsiasi dispositivo iOS ed essa vi mostrerà un elenco di tutti i contatti Facebook che sono online. Se avete intenzione di invitare uno tra essi alla video chat, Tinychat invierà loro un collegamento ad un sito web.

Il servizio di Tinychat è completamente basato sul browser. Gli altri utenti non dovranno installare alcun software: fino a quando il computer è dotato di una fotocamera e un microfono è sufficiente visitare l’applicazione web per accedere alla chat room.

Tinychat FB, scaricabile gratuitamente dall’App Store per qualsiasi iDevice, consente purtroppo di comunicare solamente con i contatti di Facebook. Siamo sicuri in compenso che non ci sarà molto da attendere per ottenere un’applicazione che aggiunga una propria lista contatti e altre funzionalità tali da permettere video chiamatate con o senza social network.

Tinychat - Group Video Chat (AppStore Link)
Tinychat - Group Video Chat
Social network, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (4 voti totali)
gratisScarica da App Store

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>