Utenti iPad più soddisfatti degli utenti del Kindle fire

Un recente sondaggio condotto da Changewave, una società di ricerca americana, ha evidenziato che gli utenti di iPad sono più soddisfatti del loro dispositivo rispetto agli utenti possessori del Kindle fire. Il sondaggio, condotto su un campione di 200 possessori di tablet americani ha evidenziato che il 74% dei possessori di un iPad si è dichiarato soddisfatto del proprio tablet.

I possessori del Kindle Fire si dichiarano soddisfatti del prezzo competitivo del dispositivo, della risoluzione e della facilità di utilizzo, ma non sono soddisfatti del fatto che il tablet non ha un pulsante per la regolazione del volume, non ha la fotocamera e ha un display più ridotto rispetto a quello dell’iPad. In aggiunta, gli utenti del Kindle Fire si dichiarano decisamente insoddisfatti della durata della batteria considerata troppo corta e della scarsa disponibilità di applicazioni nello store di Amazon.

Ancora un punto a favore per l’Apple iPad, il tablet che sin dal primo modello fu ritenuto nuovo e rivoluzionario, oltre che definito magico proprio dallo stesso Steve Jobs.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>