Usare l’iPad sul letto o sul divano si può, con Tablift

Se vi piacerebbe utilizzare il vostro iPad mentre siete sdraiati sulla schiena, ma non riuscite a trovare una posizione comoda per farlo, potreste essere interessati ad un nuovo tipo di stand, chiamato “Tablift“, che ancora una volta ha fatto la sua comparsa sotto forma di progetto Kickstarter. A fine articolo troverete un filmato in cui vengono illustrate le capacità e il funzionamento di quest’accessorio.

Dalla pagina Kickstarter: “Tablift è una soluzione semplice ed elegante per utillizare l’iPad a mani libere, sdraiati sul letto, sul divano o sulla vostra poltrona preferita. Anche se è possibile trovare in commercio molti altri stand per tablet, la maggior parte di essi sono progettati per funzionare adagiando l’iPad su un tavolo o una scrivania. Tuttavia più della metà del tempo di utilizzo del tablet è speso proprio a letto o sul divano, e sorprendentemente non c’è grande disponibilità di accessori adatti”.

L’ideatore del progetto Kickstarter, Scott Blevins, inizierà la produzione di Tablift qualora i finanziamenti riuscissero a raggiungere quota 78.000 dollari. Avete tempo fino al 12 luglio per portare a casa un esemplare dello stand al costo di 60 dollari. I primi 200 sostenitori avranno diritto ad uno sconto pari a circa il 10% sul costo del prodotto.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>