Undead Soccer per iPad, Holly e Benji tra i non morti sul nostro telefono

Iniziamo col dire che i due protagonisti del celebre anime non c’entrano nulla con questo gioco, ma in un periodo in cui i giochi a tema zombi sono molto apprezzati e in un mondo, il nostro, in cui il calcio è apprezzato praticamente da sempre, qualche sviluppatore ha avuto un’idea geniale: unire le due cose. E così un calciatore, nel bel mezzo di una partita, si ritira negli spogliatoi per scoprire, all’uscita, che tutti gli altri uomini si sono trasformati in zombie.

E così, niente fucili, niente pistole, il nostro amico decide, da qui il titolo Undead Soccer, di utilizzare un semplice pallone da calcio per sgominare la presenza delle creature, e un coperchio di bidone da utilizzare come scudo contro gli aggressori: e così iniziamo la nostra avventura, con il pallone da calcio davanti a noi cercando di eseguire una serie di tiri migliori possibili per cercare di far fuori quanti più nemici possibili. Tema a parte, la realizzazione tecnica del gioco non è male, e comunque una prova è lecita in quanto il gioco viene distribuito in modo gratuito; da qui avrete già capito che sono immancabili gli acquisti in-app, che ci permetteranno di differenziare la tipologia del pallone da calcio e del coperchio utilizzati per proseguire la nostra avventura: un gioco un po’ particolare, comunque da provare: potrete scaricarlo tramite il link in basso.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>