Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad disponibile in App Store

Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad

Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad

Ecco che finalmente, dopo mesi dall’annuncio, Ultimate Mortal Kombat 3 fa già da qualche giorno bella mostra di sè nell’AppStore! I giocatori storici, quelli che con Mortal Kombat ci sono cresciuti e che ora sono in possesso di un iPad non potranno mancare all’appuntamento.

La grafica rimane perfettamente in linea con tutti i precedenti episodi della saga così come le combinazioni di tasti e le modalità di gioco; a questo proposito si trova particolamente interessante la possibilità di giocare, oltre che in Arcade, anche in MultiPlayer tramite Wi-Fi e Bluetooth.

I protagonisti di Ultimate Mortal Kombat 3 sono gli stessi tredici che abbiamo già conosciuto; pur ritrovando gran parte del game play, i cultori del genere potrebbero avere qualche difficoltà a destreggiarsi su un display iPad, ma è solo questione di abitudine.

Ultimate Mortal Kombat 3 per iPad è disponibile su AppStore e il suo prezzo è del tutto giustificabile e in linea con altri prodotti dello stesso settore: 3,99 Euro. Buon divertimento con uno dei picchiaduro più celebri della storia dei videogames!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>