Uefa 2012: tutto il calcio su iPad


Uefa Euro 2012 inizierà in Polonia e Ucraina l’8 giugno, mancano circa 100 giorni e con questa app per iPad, Uefa Euro 2012 possiamo in anteprima a conoscere le 16 nazionali di calcio che si sfideranno per conquistare la coppa in Polonia ed Ucraina.

Le 16 squadre nazionali “rappresentano il meglio che l’Europa possa offrire” come dichiarato dal presidente UEFA Michel Platini. In anteprima esclusiva la app pubblica l’analisi dettagliata di tutte le squadre partecipanti con interviste, foto, calendario ed ubicazione delle partite, notizie esclusive ed altro.
Possiamo quindi iniziare a “studiare” la o le nostre squadre preferite, gli avversari, scommettere sulle prime classificate e sulle ultime, con cognizione di causa, e al corrente di tutto quanto circonda il mondo del calcio.

Dall’ 8 al 10 luglio restando incollati al televisore e all’iPad sarà possibile sapere minuto per minuto come sta andando la nostra squadra del cuore, ma anche augurandoci che la UEFA 2012 rappresenti una vera e propria ‘festa del calcio’ in cui si seguono le regole e si rispettano i soggetti partecipanti, giocatori, allenatori, arbitri.

L’app è disponibile in più di 16 lingue e da maggio includerà interviste esclusive ed aggiornamenti costanti sull’andamento delle gare.

Facciamo il tifo ricordando che il calcio è gioco, sport, spettacolo: Vinca il migliore!

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>