Twitterrific si aggiorna per l’Apple Watch

screen480x480

Le app hanno iniziato ad aggiornarsi in vista dell’uscita dell’Apple Watch, che il prossimo 24 aprile sarà disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Australia, Canada, Cina, Giappone e Hong Kong. Tra queste anche Twitterrific ha rilasciato un update della sua app per il nuovo iDevice di Cupertino, così da far sì che le notifiche visualizzabili normalmente su smartphone e tablet siano pronte anche per lo smartwatch.

Con la versione per Apple Watch di Twitterrific, che continua a essere ovviamente gratuito, l’utente può visualizzare sul quadrante dell’orologio tutte le attività legate al proprio account di Twitter, dai retweet ai favoriti e il numero di follower, ricevendo un impulso per ogni notifica (mention, risposte, messaggi diretti, retweet), si potranno leggere i messaggi diretti, i tweet degli altri utenti, visualizzare le info del profilo, rispondere ad un messaggio e sfruttare il Force Touch per twittare utilizzando il sistema di dettatura con Siri.

Twitterrific 5 è disponibile gratuitamente, come dicevamo prima, ma la versione free ha degli annunci pubblicitari al suo interno, che possono essere disattivate acquistando la versione a pagamento tramite in-app purchase sarà possibile anche acquistare alcune funzioni specifiche notifiche push, tra cui anche la Today View o la traduzione automatica dei tweet in lingua straniera. Ovviamente parliamo di feature che possono essere omesse, ma che logicamente completano l’offerta.

Twitterrific: Tweet Your Way (AppStore Link)
Twitterrific: Tweet Your Way
Social network, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.52778 / 5 (180 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>