Twitter per iPad si aggiorna alla versione 4.3

Si aggiorna nuovamente Twitter per iPad e arriva alla sua versione 4.3 cambiando interfaccia grafica, resa molto più dettagliata, e offrendo dei nuovi servizi per chi non riesce a staccarsi dal social network del momento, o forse anche quello più d’elite. Ricordando sempre che la versione per iOS è gratuita andiamo a scoprire quali novità ci porta questa nuova versione di Twitter.

Innanzitutto ora ogni tweet contiene dei link a siti partner che visualizzano l’anteprima del contenuto: come vi abbiamo riportato nell’immagine di apertura avrete modo di visualizzare il riepilogo della pagina alla quale state per essere indirizzati qualora decideste di aprire il link; ci saranno delle notifiche push per i tweet e non soltanto per le menzioni; il completamento automatico nella ricerca è stato nettamente migliorato. Sono state poi inserite le notifiche ambient che vi permettono di ricevere delle notifiche in App che non andranno a interrompere le vostre attività mentre utilizzate Twitter. Aggiunta anche la lingua ungherese, per chi volesse utilizzarla o imparare una nuova lingua; aggiornato il logo che è cambiato di recente, ma che su iOS rimaneva lo stesso di prima e sono state apportate anche delle correzioni a dei bug.

Twitter (AppStore Link)
Twitter
News, Social network
Voto in App Store: 4.63903 / 5 (110521 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>