Tutti in Parlamento HD, politici per un giorno con il nostro iPad

I greci definivano la politica come la più nobile delle arti, in quanto è quella che, a differenza delle altre, si occupa di risolvere i problemi dei cittadini e provvedere al bene dello stato per una convivenza ed una qualità della vita migliore.

In questi ultimi tempi, molti sono portati a pensare che la politica di nobile abbia ben poco, visto che, oltre ai vari scandali, sembra che i tanti problemi che affliggono questi ed altri paesi non vengono poi risolti così frettolosamente.

Tuttavia, se volete cimentarvi con la politica e capire che cosa significhi essere politico e fare parte della cosiddetta “Casta”, è da oggi disponibile su App Store un nuovo titolo che ci metterà nei panni di un politico la cui aspirazione è quella di diventare Presidente del Consiglio.

Per far questo dovremo riuscire a districarci tra avvocati corrotti, politici con conti all’estero, prestanome per acquistare le proprie case e renderle invisibili al fisco, fughe e trasferimenti di denaro per l’organizzazione di cene un po’… “piccanti”.

Insomma, Tutti in Parlamento HD ci permetterà di provare almeno per un giorno l’ebrezza di essere in parlamento e di far parte anche noi della Casta che ogni giorno viene, ingiustamente (?), criticata.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 

 


One comment

  1. 1

    Come mai è stata rimossa? ç__ç

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>