Turisti Per Caso si aggiorna alla 1.3 con il 50% di sconto

Turisti Per Caso si aggiorna alla 1.3 con sconto 50%

Turisti Per Caso si aggiorna alla 1.3 con sconto 50%

E’ stato appena reso disponibile nell’App Store l’aggiornamento 1.3 per l’applicazione Turisti per Caso. La nuova versione, oltre a migliorare le prestazioni in generale e risolvere qualche bug, permette la consultazione dei Punti di interesse anche in modalità Offline, ovvero senza necessità di connettersi ad Internet (utilissima quando si è all’estero) e migliora anche la gestione della galleria fotografica.

Turisti Per Caso si aggiorna alla 1.3 con il 50% di scontoNei primi 3 mesi dal lancio l’applicazione ufficiale di Turisti Per Caso è rimasta al Top della classifica dell’App Store per quanto riguarda il settore dei Viaggi, e fino ad oggi sono stati inseriti più di 6000 punti d’interesse da parte degli utenti. Sono disponibili anche 21.000 Diari di Viaggio, 52.500 foto e 400 video

Gli sviluppatori dell’applicazione hanno deciso di festeggiare il successo del programma e l’aggiornamento alla versione 1.3 con uno sconto del 50%, portando il costo dell’app (soltanto per un periodo limitato) a 0.79€. L’applicazione di Turisti Per Caso è compatibile anche con l’iPad, ha una dimensione di 16.6 MB e richiede iOS 3.1 o successivi.

Tramite la funzionalità di geolocalizzazione, l’utente ha la possibilità di accedere ai contenuti classici di Turisti Per Caso, come per esempio i diari, le foto e gli album, oltre a poter partecipare ad un social network basato proprio sulla localizzazione, tramite il quale si riceveranno consigli in tempo reale sui luoghi da visitare, i migliori hotel, ristoranti, e così via.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>