TuneIn Radio porta la radio sul tuo iPad

Per ascoltare la vostra radio preferita anche con l’iPad arrivano oggi TuneIn Radio, utility che consente, tramite una connessione ad internet, di farvi ascoltare tutte le stazioni radio registrate all’interno del programma stesso.

L’ultima versione rilasciata, la 2.3, vi permetterà di sfruttare delle features di nuova fattura. Innanzitutto tutte le stazioni radio sono suddivise per categoria, quindi in Musica, Sport, Discussioni e così via e il tutto sarà raggiungibile tramite la funzione Sfoglia. Nel caso in cui vogliate evitare la ricerca ogni volta potrete inserire tutte le stazioni radio a voi care nella cartella dei Preferiti, così da averle sempre a portata di mano. Ogni stazione radio potrà essere poi condivisa tramite i social network di Facebook e Twitter, per comunicare ai vostri amici tutto quello che state ascoltando. TuneIn Radio funziona, inoltre, anche in background così da permettervi di ascoltare la stazione radio mentre state facendo qualcos’altro: inoltre ogni stazione radio può essere messa in pausa e riavvolta per ripartire in streaming da un altro momento della trasmissione.

Oltre ad ascoltare le stazioni radio potrete soffermarvi esclusivamente sulla gestione dei brani musicali: qui per arrivare prima a ciò che cercate potrete utilizzare la funzione di cerca per artista, così da evitare una morbosa ricerca tra i vari brani disponibili.

TuneIn - Radio e Podcast (AppStore Link)
TuneIn - Radio e Podcast
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.62385 / 5 (11389 voti totali)
gratisScarica da App Store


One comment

  1. 1
    Walter Matergia

    Buongiorno, ho aggiornato iPad2 alla ver iOS 8.4 e l’applicazione TUNEin PRO non funziona più.
    Se disinstallo, mediante iTunes, per poi reinstallare perdo circa 3gb di musica archiviata. Che fare?
    Grazie a chi vorrà suggerirmi una soluzione.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>