Treasure Seekers, alla ricerca del tesoro sul nostro iPad!

Le avventure grafiche sono uno dei generi che sono maggiormente rappresentati tra i titoli presenti su App Store, e sicuramente quando sono ben realizzate e, in particolare, completamente in italiano, le cose diventano ancora migliori.

Treasure Seekers è il primo episodio di una lunga serie disponibile per iPad creata dalla casa videoludica G5, nella quale il nostro obiettivo sarà quello di riuscire a trovare, controllando due ragazzini, l’oro della nonna, che invece di starsene in casa a cucire a maglia niente meno era che un’efferata pirata.

Nel loro viaggio, i due protagonisti non si troveranno mai senza enigmi da risolvere, oggetti da utilizzare, interi scenari nei quali dobbiamo trovare la selezione a rompicapi proposti, e così facendo, di scenario in scenario, di luogo in luogo riusciremo a trovare il tesoro della nostra scomparsa antenata.

Un titolo ben realizzato, che sicuramente farà la felicità di tutti gli appassionati del genere, e che naturalmente vi terrà incollati allo schermo per ore, naturalmente in base anche alla vostra bravura e velocità nella risoluzione degli enigmi.

Il titolo, completamente in italiano e consigliato anche ai non appassionati del genere, può essere liberamente scaricato da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>