Trapelati inrendering finali dell’iPad Pro da 10,5 pollici!

Quella di iPad Pro da 10,5 pollici è ormai un’epopea quasi infinita. Tanti rumor si sono susseguiti dall’inizio dell’anno, e sembrava che questo nuovo modello di io dovesse essere presentato a marzo, quando è invece uscito solamente un modello di iPad molto simile ad iPad Air e inferiore all’attuale iPad Pro.

Tempo dopo, però, i rumor sono nuovamente iniziati, e le voci secondo le quali Apple vorrebbe presentare tra due settimane, in occasione della WWDC 2017, il nuovo dispositivo, si stanno facendo sempre più insistenti fino ad arrivare a dire che, già adesso, è partita la produzione di massa dei nuovi iPad.

A tutto questi si aggiunge il rumor secondo cui le foto che vedete qui sarebbero i rendering definitivi del nuovo dispositivo, che sarebbero stati inviati da Apple ai principali produttori di custodie; in questo modo è possibile stampare in 3D un “manichino” del nuovo iPad a cui applicare le nuove custodie, altrimenti si rischierebbe che al lancio non fosse disponibile nessuna custodia.

Ovviamente, si tratta sempre di rumors non confermati da nessuno, per cui i rendering possono anche essere del tutto falsi oppure possono essere veri ma non destinati a questo evento, bensì ad un altro evento che si terrebbe nella seconda parte dell’anno.

Comunque sia, i rendering mostrano quantomeno la struttura e le dimensioni di questo nuovo dispositivo, e non solo: nella foto che vedete qui di seguito, scattata da 9to5Mac, possiamo vedere una custodia già pronta per il nuovo dispositivo, dove si vedrebbe chiaramente una doppia fotocamera simile a quella vista in iPhone 7 Plus, che però qui è verticale (come dovrebbe essere anche su iPhone 8, stando ai rumors).

Ovviamente, riportiamo questa notizia per dovere di cronaca senza però avere la benché minima base utile per smentirla o per confermarla, dal nostro punto di vista: questo significa che per avere altre informazioni dovremo aspettare.

Nel frattempo possiamo goderci queste foto. E sperare.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>