Trapelano per la prima volta immagini definitive dell’iPad Mini

Se la settimana scorsa erano state pubblicate le foto di alcuni primi prototipi di iPad Mini costruiti attraverso le informazioni di cui si ha avuto conferma ufficiale, nella giornata di mercoledì 12 settembre sono trapelate le immagini dei modelli costruiti per intero.

Quessti esemplari, diffusi da un blog cinese e pubblicati in seguito dal portale francese Nowhereelse.fr, dovrebbero mostrare il nuovo tablet Apple nel suo design finale mettendo insieme le notizie più o meno confermate dalla società di Cupertino. Ad esempio è opportuno segnalare che la posizione di ingressi e pulsanti è basata più su quanto trapelato dai nuovi accessori che su quanto abbia dichiarato dalla Apple.

Un’altra interessante fotografia è quella pubblicata dal sito web MacRumors, che metta a confronto le dimensioni dell’iPad Mini e dell‘iPhone 5 con quelle degli attuali modelli in corso d’uso, vale a dire Nuovo iPad e iPhone 4S. La custodia del tablet da 7,85 pollici sembra essere in linea con le dimensioni dello schermo, e presenta un ingresso jack per cuffie nella parte superiore, così come riportato anche dai prototipi assemblati negli ultimi giorni.

Alle 19 (ora italiana) di oggi si svolgerà l’attesissimo evento Apple che potrete seguire in diretta tramite il nostro portale iPhonari.it. Tuttavia appare molto più probabile che l’ iPad Mini venga presentato nel mese di ottobre, nel corso di una nuova conferenza tenuta dalla società di Cupertino.

[via]


4 Comments

  1. 4

    Tanto ci saranno i soliti milioni di imbecilli che acquisteranno l’ennesima zuppa riscaldata!!!!
    Sarà semplicemente un ipod touch più grande!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>