Torte in corso per iPad, l’app della trasmissione di Real Time

cake

Mentre in televisione continua ad avere successo Torte in corso, il programma di Real Time condotto da Renato, anche sull’App Store arriva l’applicazione dedicata per trasmettere ulteriormente successo al format televisivo. Si chiama Torte in corso, in linea alla trasmissione in onda su Real Time, ed è disponibile per iPhone e iPad per permettervi di diventare cake designer a tutti gli effetti.

Avrete la possibilità di iniziare con i tutorial della trasmissione per prendere dimestichezza con l’app e con le vostre future creazioni; potrete risolvere domande rispondendo a vari quiz, ottenere punti e anche sbloccare contenuti da poter usare per scalare la classifica della community dell’app. Create le vostre torte, fotografatele e condividetele sul web tramite la vostra app che vi collegherà con i vostri amici. Potrete anche emulare le torte realizzate da Renato Ardovino su Torte in corso seguendo tutti i passaggi, i suoi consigli, gli strumenti richiesti e anche visualizzare le immagini più belle delle creazioni del provetto cake designer. Creare una torta sarà sempre più divertente e facile grazie all’app, che viene distribuita in maniera totalmente gratuita tramite App Store e si è classificata tra le cinque più scaricate della settimana.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>