Torna il freddo: non perdere la capacità di usare il tuo iPad grazie ai guanti per touch-screen

61gskq89rl-_sl1000_

L’inverno, come il suo freddo, è di nuovo alle porte, come tutti abbiamo avuto modo di appurare in questi giorni. Certo, non è una novità perché succede tutti gli anni, ma succede sempre anche una cosa fastidiosa di cui ci rendiamo conto troppo tardi: quando abbiamo le mani fredde, usare l’iPad è fastidioso, e l’iPad con i guanti non funziona. E questo, se lo usiamo per lavoro, può essere un problema se siamo fuori la mattina e dobbiamo soffrire, per usarlo. Poi se uno fa un lavoro come il mio ed entra nelle celle frigorifere con l’iPad…

La particolarità di questi guanti, rispetto a tutti gli altri, è la possibilità di poterli usare anche su schermi capacitivi, quindi di non essere costretti a toglierli per usare l’iPhone o l’iPad.

61z5sxsc-0l-_sl1000_

Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma posso assicurare che cambiano la vita anche a chi lavora al chiuso: non è raro, infatti, che anche per chi sta in un ufficio in una giornata più fredda le mani, appunto, si freddino a causa del nostro poco movimento; i guanti risolvono il problema, pur senza essere troppo ingombranti tipo guanti da sci.

L’unico difetto che ho trovato è che la taglia è unica, per cui non sono troppo adatti alle dimensioni di tutte le mani; sono piuttosto grandi, e personalmente mi entrano (mani medio-grandi), oltre ad essere presente una certa flessibilità nelle dimensioni; in ogni caso sono sconsigliati per Gianni Morandi e per le donne che hanno le mani piccoline.

Acquista adesso i guanti per touch screen, per usare il tuo iPad in ogni situazione

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>